Finalmente l’incubo é terminato. Adesso cerco di studiare solo fisica. Ovviamente non ho passato l’esame. Ho fatto solo 2 esercizi su 4 e probabilmente non sono neppure giusti. Il limite ho provato a farlo. Ricordo ancora il risultato, ma non ricordo il testo quindi non posso chiedervi se l’ho azzeccato o no. Molto probabilmente no. C’erano tanti limiti notevoli ma il problema non era quello perché li conosco a memoria, il problema erano certe radici, i raccoglimenti. Cose del genere. Dello studio di funzione ho fatto solo il dominio e la ricerca degli asintoti. Mi é venuto giusto il dominio e anche il fatto che non ci sono asintoti pero probabilmente ho sbagliato qualche segno degli infiniti quando ho risolto i limiti e cose del genere. Il resto della funzione non l’ho fatto. Non ho fatto il grafico, le derivate prime e seconde, lo studio del segno, le intersezioni, punti di singolarita, punti di non derivabilita ecc. praticamente nulla. L’esercizio sul numero complesso penso di aver fatto lo svolgimento iniziale giusto e poi mi sono perso sulla fine, spero almeno che non lo conta come tutto sbagliato. L’altro esercizio l’ho lasciato in bianco perché non lo sapevo fare completamente. Ovviamente non l’ho passato ma quando sará andró a visionare la “correzione”