Amber❤️ user6579 questa mattina ho preso un po' di freddo quando aspettavo il mio turno dal parrucchiere, nell' attesa sono stata fuori alla porta quasi tre quarti d'ora per fumare tre sigarette.
user6579 Amber❤️ Qui invece diluvia Per uscire ho tirato fuori i dr martens A te piace come marchio? Anche se fa pochi stivali in effetti
user6579 Amber❤️ No certo, ma a me piacciono come estetica Il marchio viene dopo Intendevo di aspetto esteriore
Amber❤️ user6579 tra poco mi tocca uscire e dovrò mettermi un piumino ho freddo, stamattina ho perso parecchio tempo dalla parrucchiera 💇. Devo fare la spesa per stasera spero di non dimenticare nulla.
Amber❤️ user6579 io lo metto in genere la sera quando vado al ristorante o pizzeria, ad un aperitivo e indossando 👢 Ovviamente.
user6579 Amber❤️ Anch’io se c'è più caldo. Non possono mancare le giacche in pelle 😍😍 Ne ho presa anche una bianca che è bellissima!
Amber❤️ user6579 comunque adesso mi preparo per uscire, non mi trucco nemmeno per oggi, vado al bar a prendere un cappuccino e le sigarette poi vado al supermercato a prendere qualcosa per cena.