BrinstarDepths I veri veterani del senso del gusto deviato a causa del troppo fumo di tabacco scadente alternano dolce e salato per evitare la nausea. Perรฒ salato, dai.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ BrinstarDepths io fumo tabacco camel blu รจ un buon tabacco mi piace รจ talmente buono che c'รจ nei distributori ma quando il tabacco invecchia io non alterno e sto bene
BrinstarDepths ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Io attualmente rollo tabacco Winston blu, non me la passo malissimo
Il Vecchio Pablo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ โLa fame chimica... รจ quella fame.. che... ti viene... cioรจ... la fame chimica รจ quella fame che... magari non hai neanche fameee.. perรณ, prima... hai inserito.. nel tuo organismo.. sostanze chee... NON VANNO INSERITE!!โ https://youtu.be/2yHerEEPdzc
Il Vecchio Pablo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Li hai mandati alla domanda โchi รจ della siciliaโ
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] ti ho scritto ciao tania andiamo su instagram? e poi hai fatto bene รจ stato cafone quello
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] in questo post pensavo che erano scomparsi i messaggi e invece te li ho scrittli in un'altro post ho sbagliato ๐คฃ me l'ha detto il vecchio pablo