Sputafumo E quello che, invece, non ti piace proprio? Mi chiedo come la gente possa mangiare i bucatini 🤢
aerial Sputafumo Formati preferiti: quelli piccoli, piccolissimi, più piccoli possibile, da fare in brodo o in minestra (risoni, anellini, stelline, quadretti etc.). Trovo invece scomoda la pasta lunga.
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Preferiti i rigatoni, poi i pici. Che non mi piace proprio nessuna a dire il vero.
Ocone Preferito: fusilli, fusilli bucati, ditaloni rigati, pasta corta e piccola insomma...😋 Non sopporto invece quella lunga e/o grossa che ti devi ingozzare e sporcare tutta la bocca per mangiarla tipo: bucatini, paccheri, rigatoni, conchiglioni ecc...😩
NotteStellata Dipende dal condimento. Mi piacciono i fusilli e le caserecce ...ma anche i maccheroni ... Come pastina invece i fili d'angelo e le stelline. Come pasta corta mezze penne e orecchiette. Lunga,spaghettoni e linguine
Michelle🌹 Le mezze maniche rigate. In primis! Le fettuccine! La pasta che non mi piace proprio é il formato spaghetti i.
garotadipanema Preferita: spaghetti, penne e mezze penne, fettuccine, tortiglioni ( con le verdure), le casarecce. Non mi piacciono particolarmente le mezze maniche, i rigatoni ... in genere tutta la pasta che ha un formato troppo grande.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Trofie .... non mi piacciono le orecchiette
misterxyz1979 Sputafumo amo gli gnocchetti piccoli perché quando li giri per condirli non si rovinano e il condimento è ben distribuito.
Star77 Non mangio più pasta. Cmq se dovessi scegliere, quella all uovo fresca, tagliolini fettuccine e simili. Gustose. Oppure il classico tortellone ripieno.