user8839 Per trasmettere h24 quello schifo dell'isola dei merdosi, ormai Mediaset Extra non esiste più per colpa di questi reality inutili e stravecchi!! Bastaa
aerial user8839 Le vecchie, belle serie e sitcom di una volta (ma anche attuali) soccombono a causa della TV spazzatura, perché troppe persone a 🧠 spento la guardano e la seguono, purtroppo.
Satana il perplesso user8839 A me vinello è sempre piaciuto...da piccolo guardavo anche i film che doveva fatto...la mondaini invece non mi faceva ridere M vabbe faceva da spalla al marito...faceva ridere
user8839 aerial In effetti non hai tutti torti, però da quello che ho capito non fanno tutti questi grandi ascolti che dicono!!
user8839 user5029 Esatto e soprattutto il Grande Fratello che è diventato orrendo da quando lo conduce il pelato!
user8839 Satana il perplesso A me facevano ridere entrambi che in un modo e nell'altro, avevano la loro verve comica e frizzante! Purtroppo però verranno tolti per l'isola dei noiosi!!
Satana il perplesso user8839 Io programmi come l'isola e il grande fratello o altri non li ho mai proprio visti...primo perché per me è TV spazzatura e secondo se c'è una cosa che proprio non mi interessa è vedere le vite degli altri di cui non mi importa proprio nulla anzi meno li vedo meglio sto
user8839 Satana il perplesso Certo e comunque sia, ne ho abbastanza del GF che dura 8 mesi e dell'isola dei famosi che dura mezz'estate!! Mi mancano i programmi vintage su quel canale, non ne posso più di sti stronzi!!