Amber❤️ https://www.laleggepertutti.it/170885_stare-in-carcere-e-gratis-o-si-paga-per-il-mantenimento Ero convinta che i detenuti erano mantenuti dallo Stato.
Il sole e la luna 🌞🌜 Amber❤️ la maggior parte è nullatenente quindi è mantenuta dallo stato e cioè da noi
Satana il perplesso Amber❤️ Si ma quello che non dice l'articolo è che i detenuti percepiscono dei soldi al giorno e che al massimo gli vengono sottratti per le spese...ti faccio un esempio: se Aziz tunisino è in carcere perché ha violato la legge e non possiede nulla...ne casa ne altri beni dove glieli prenderebbero i soldi?
DNA Ah bella proprio! Devo stare in carcere ma mi fanno lavorare almeno con uno stipendio altrimeni do kazzzo li prendo i soldi per mantenermi e sopportare le spese ? Pensavo che in carcere si stesse gratis!
Amber❤️ Furgone non direi proprio perché io sono una persona perbene , onesta, schietta a differenza di chi sostieni tu, poi dovresti guardare te stesso.
Amber❤️ Furgone prima di entrarci io penso che ci dovrebbero andare altre persone e per diversi anni.