user8839 Walter_beshop chi io? Quindi se uno guarda nei momenti liberi dal lavoro un Telefilm degli anni 90 é un vecchio pensionato? Ok, la prossima volta metto a tutto volume la sigla dell’isola dei famosi così non sarò più una vecchia pensionata nonostante io abbia solamente 28 anni😂😂
user8839 Walter_beshop Che vita da pensionata che fai chi io? Quindi se uno guarda nei momenti liberi dal lavoro un Telefilm degli anni 90 é un vecchio pensionato? Ok, la prossima volta metto a tutto volume la sigla dell’isola dei famosi così non sarò più una vecchia pensionata nonostante io abbia solamente 28 anni😂😂
user8839 Walter_beshop ah ok come non detto 😅 sai ho troppa paura della vecchiaia e per questo che reagisco così quando me lo dicono!
STICKATSY Che bello il mondo, com'è vario, c'è ancora gente che guarda ste cose, direi da osservatore, una cosa quasi didattica
user8839 Walter_beshop puoi mentire a noi ma non a te stessa La mia foto profilo è l'ennesima smentita a questa balla sui miei capelli!
user0864235790005 user8839 E chi la guarda più la TV? Io da quando ho internet guardo solo quello che mi pare e piace