Ζ¬β‘ αΌαΏαα α₯²Ι³Τ δΉπ³α₯΄Ζ ΰΈΦαΞΉΥ² Varia roba. L'ultima trovata interessante Γ¨ stata un guanto.
icemanpilota Pimpetta Ogni tanto trovo qualche soldino........ Ma l'ideale sarebbe trovare il portafogli che tu hai smarrito, per venirtelo a riportare........ ππππππππππππππππππππππππππππππ
user6241 Pimpetta non ci crederai ma sono in un bosco in Aspromonte ed ho trovato due pezzi di telaio π
Giulio_M Proprio ieri ho trovato sul marciapiede una scarpa. Non sembrava nemmeno messa così male da buttare via (non era vicina a bidoni). Bo, proprio non mi spiego cosa ci facesse lì.
KingOfNothing Tre cose interessanti durante la vita un telefono cellulare funzionante, un portafoglio con 200 euro dentro e una collana da gioielleria, no non sono un ladro nΓ© un ricettatore
NobileSpiantato Bella domanda. Ho trovato un goldone colorato pieno di sborra, probabilmente appartenuto a un noto answerino, un aviatore ghiacciato.
Lamantino Una volta un braccialetto in oro. Ultimamente, una monetina da 1 centesimo. Come sono cambiati i tempi!!