🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 beh, ci avevo ben provato anche io a far girare un modello in locale, tanta roba sarebbe! Diciamo che a parte qualche algoritmo più semplice, che richiede librerie non troppo pesanti, il classico "text to Image" che avrei voluto, non mi funziona. Ovviamente però c'è questo problema:
🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 se hai un PC sufficientemente cazzuto (scheda grafica 30xx o 40xx e taaaaaaanta RAM)
Ecco, l'ho voluto testare su un notebook secondario, scheda grafica integrata (altro che GPU ultra potente), quindi cercando anche strade alternative per far lavorare la CPU al posto della GPU. Risultato, mancava sempre qualche dipendenza (oltre ad aver intasato la memoria di librerie Python che nemmeno ricordo, in totale) e nasceva comunque un'incompatibilità di qualche tipo. Certo che per fare questi esperimenti voglio usar eun PC secondario, con il PC principale probabilmente potrei riuscire, ma non voglio intasarlo che poi al 99% occorre formattare.
Quindi, riuscire in una tale impresa sarebbe tanta roba (e ci riproverò 🙂) anche se per ora, limitazioni di hardware, non l'ho risolto.