smarrito sì ricordo di una volta in giardino che mi erano capitati tutti i viola già all'inizio. Poi il vento soffia via tutto e nessuno ricordava con precisione le carte è quindi abbiamo ricominciato. :/
O una volta che mi erano rimaste 100 lire. Ero quasi alla fine e capito sull'ultima probabilità, quella tra parco della vittoria e viale dei giardini. Lì per lì ho tirato un sospiro di sollievo, avevo evitato le zone più costose del gioco ed ero a un passo dal ritirare le 20.000 che mi avrebbero consentito di giocare ancora un po' e, magari, se la gente avesse ricominciato a passare sulle mie proprietà e non beccare sistematicamente ciò che sta in mezzo, mi sarei risollevato. Pesco la probabilità ed era quella che ingiungeva di tornare a vicolo corto senza passare dal via "(con tanti auguri)"¹
Comunque si lanciano i Dadi per spostarsi e se si va su una casella si può comprare la carta corrispondente. Eccetto gli imprevisti e probabilità che si spiegano da soli col testo delle singole carte. Ora non ricordo con quanti soldi e quanti terreni si parte già dall'inizio però.
1- era proprio scritto nel testo della carta.