Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ farò sicuramente così, adesso purtroppo devo salutarti è arrivato un cliente buonasera 😘
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Star77 se una ragazza prima manda segnali, ma se un ragazzo cerca di aumentare confidenza si allontana
Star77 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Forse prende tempo. Ripeto dipende dove e come l insieme ....chi e' questa , dove la vedi??
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io se tratto con freddezza è perché quella persona non la considero minimamente, anzi voglio che mi stia alla larga
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy invece vi sono ragazze che fanno giochetti, personalmente non le sopporto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy infatti mi allontano appena percepisco che sono così
Star77 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non saprei . Se si scosta proprio allora le dai fastidio. Ma se sorride ti guarda ammiccante allora lo fa apposta. Nel dubbio lascia perdere proprio perché a lavoro eviterei a prescindere casini.
Tacito Il vero salto di qualità e la mentalità attiva e vincente è chiedersi se tu vuoi una tipa fredda.
Lamantino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sì, può essere. In particolare se non cedi al suo fascino.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Diciamo che può anche essere così, mi sembra strano però !