user2678 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non faccio palestra a volte mi alleno in casa di pomeriggio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user2678 io ho una stanza con attrezzi poi a volte vado anche in palestra
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ne al mattino e né al pomeriggio, troppa fatica, sono diventata una pigrona, mi stanco già troppo al lavoro basta e avanza
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy fai già ginnastica sul lavoro perciò non senti la necessità 👍
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il mio è un lavoro pesante, poi torno a casa e devo occuparmi del resto, l'unica cosa di cui ho bisogno di un massaggiatore privato per la mia povera schiena 😫
Hattori Hanzo "StracuHanzo" Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tutto quello che posso dirti e che faccio palestra ogni.volta che sforno una pizza 🍕
Super Pastri Se fosse possibile mi piacerebbe la mattina presto, ma richiede troppi sacrifici e un lavoro che ti lasci spazio
Super Pastri Su su, quante storie.. Ho finito ora di vedere un bel filmetto, stenditi dul letto e lascia fare.. C'ho pure l'olio dei massaggi 😘
DNA Io in palestra ci vado quando non vado a lavorare! Se ho il turno di mattina ci vado il pomeriggio, se ho il turno di pomeriggio ci vado la mattina! Vero che ho anche il turno di notte dalle 22.00 alle 6.00 ma la notte la palestra è chiusa!