user2678 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non faccio palestra a volte mi alleno in casa di pomeriggio
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ne al mattino e né al pomeriggio, troppa fatica, sono diventata una pigrona, mi stanco già troppo al lavoro basta e avanza
Hattori Hanzo "StracuHanzo" Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tutto quello che posso dirti e che faccio palestra ogni.volta che sforno una pizza 🍕
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile solo il pomeriggio! Meglio ancora se la sera!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user2678 io ho una stanza con attrezzi poi a volte vado anche in palestra
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy fai già ginnastica sul lavoro perciò non senti la necessità 👍
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il mio è un lavoro pesante, poi torno a casa e devo occuparmi del resto, l'unica cosa di cui ho bisogno di un massaggiatore privato per la mia povera schiena 😫
Super Pastri Se fosse possibile mi piacerebbe la mattina presto, ma richiede troppi sacrifici e un lavoro che ti lasci spazio