Sfinge si. Hai dimenticato che in Italia non si puรฒ dire che le marmotte confezionano la cioccolata. Se fosse come dici come mai gli oppositori politici avvelenati? E la repressione di manifestazioni contro Putin (che nella tua teoria non dovrebbero nemmeno esserci state)? Avvisami se devo prendere i pop corn per il tuo film.
Ps: tu lo hai appena scritto in un sito a dominio Italiano, quindi o devi temere I cecchini o in Italia sta tua sciocchezza si puรฒ dire. Tra l'altro trovo divertente che tu citi con me la Palestina dato che io non ho mai appoggiato i Nazisti della classe politica Israeliana. ๐๐
E poi scusa: come puoi fingere di essere Pro Palestina e Pro Putin? Con che coerenza? I troll flamerantis dovrebbero avere una parvenza di coerenza altrimenti la gente li riconosce e non si arrabbia.
Pps: non hai dimostrato il mio opportunismo. Ti do una mano riportandoti la definizione di opportunismo?
Opportunismo:
s. m. [der. di opportuno, sullโesempio del fr. opportunisme]. โ Comportamento per cui, nella vita privata o pubblica, o nellโazione politica, si ritiene conveniente rinunciare a principรฎ o ideali, e si scende spregiudicatamente a compromessi per tornaconto o comunque per trarre il massimo vantaggio dalle condizioni e dalle opportunitร del momento: lโambizione ha troppo spesso condotto al piรน basso o. (Gramsci); accusare gli avversarรฎ di o. politico; cedere, rinunciare alla lotta per o.; dare prova del piรน spregevole opportunismo. Con sign. meno negativo (e meno com.), la capacitร di saper cogliere e sfruttare il momento opportuno, la buona occasione, anche se con danno dellโavversario (per es., in competizioni sportive).
Dal dizionario treccani.
Occhio che alla terza volta che non riesci a supportare la tua accusa ti rispondo a tono. E siamo giร a due.