Antonio_Scalzo
Beh come al solito non ti astieni dal dare sfoggio della tua ignoranza e del fatto che sei idottrinato dalla propaganda filorussa ed anti occidentale.
Antonio_Scalzo Il governo russo del tempo e quello ucraino del tempo erano gli stessi di oggi, e basta vedere Matterella che dice a Putin di fare qualcosa e che evidentemente non faceva nulla ... tranne se pensi che Mattarella sia uno sprovveduto al tuo confronto.
Quello Russo forse dato che è da 20 anni che il dittatore Putin è al potere in Russia ma dai fatti del 2014 ad oggi si sono succeduti 3 governi in Ucraina.
Antonio_Scalzo La realtà è che tu vuoi negare e dunque da due anni a questa parte (prima dicevi altro) sostieni la tesi semplicistica che noi saremmo gli angeli e gli altri (russi, i cinesi, gli indiani, gli iraniani) i diavoli.
Tu nella tua profonda ignoranza e spocchia insisti nel denigrare l'interlocutore insinuando che riduca la questione a "buoni" contro "cattivi" ma l'unico che lo fa in realtà sei tu!
Ulixes ha parlato di Putin e di governo russo come inaffidabile e non ha mai ridotto la questione a "buoni vs "cattivi"
Antonio_Scalzo In quando al difetto di inaffidabilità ... è tale chi non rispetta i patti e i patti vanno letti e non interpretati a nostro uso e consumo
E nemmeno a uso e consumo del governo russo visto che aveva siglato vari patti di non aggressione e vari accordi internazionali che non ha mai realmente rispettato
Antonio_Scalzo Putin ripete le stesse cose da una vita, siamo noi che abbiamo cambiato versione più e più volte per giustificare l'appropriamento di una terra che è sempre stato parte integrante del regno russo.
Caro parlare dell'Ucraina come appartenente ad un fantomatico regno russo è come giustificare l'invasione da parte italiana della Francia o dei Balcani perchè un tempo appartenevano all'Impero Romano.
La Federazione Russa NON è l' URSS e non è L'Impero Zarista.
"Noi" (chi poi? , gli Italiani? gli occidentali?) non ci appropriamo di nulla, è la Russia che si sta appropriando di territori che fanno parte di un altro stato ed il legittimo governo ucraino aveva deciso di uscire dalla sfera di influenza della Russia.
Capisco che per voi "figli di Putin" la Russia dovrebbe finire dove un tempo c'era la Cortina di Ferro ma la storia è andata avanti e popoli come quello ucraino, polacco e delle varie ex Repubbliche Sovietiche non ci stanno e vedono la Russia con le dita negli occhi