chiuso Pazosgrav te lo dico solo una volta (consapevole di sbagliare, ai maiali piace il fango, e ti sto facendo un regalo) : mavaffanculo
Accendi la luce non vedo È anni che si sa questa storia anzi forse lui è stato il primo a fare reality in televisione con questa storia partendo dal suo vizio del gioco....
Furgone Guerriera_della_Luce sapevo che la sua seconda relazione era con il gioco, non con altra donna
Guerriera_della_Luce Furgone Eh, sì.........anche con il gioco Nel 92 Gianni Morandi, quando gli ha prestato 200 milioni di lire, gli ha letteralmente salvato la vita perchè era diventato ormai da miliardario a indigente
Lamantino Guerriera_della_Luce Quell'individuo lo trovo inguardabile e insopportabile. Eticamente, non trovo nulla da eccepire, poiché la specie umana è naturalmente poligama.
Sara domani Penso che si un pirla, poi ognuno se è maggiorenne e con maggiorenni, fa ciò che vuole, lui e le sue compagne hanno fatto una scelta che dura una vita, non li giudico, ma per quanto mi riguarda, anche no, sono una persona molto fisica e latina
Myrtle Guerriera_della_Luce Non la condivido assolutamente, ma se a tutti loro sta bene, buon per loro. Comunque non ho mai capito com'è possibile che Pupo abbia tutte ste donne che cadono ai suoi piedi😅
Myrtle Guerriera_della_Luce Comunque alla fine mi sembra palese che di fatto stia solo con quell'altra (la donna arrivata nell'89), con la prima moglie ormai ha solo mantenuto il vincolo matrimoniale.
Brooke Cougar Scusa, ma perché non lo chiami Pupo? 🤣 Ho cliccato sulla domanda solo perché pensavo che si parlava di un millenial figo, e invece mi sono trovata davanti la sorpresina... che schifo... 😲
Guerriera_della_Luce Myrtle Anche io sono convinta che ama più la seconda E che molto probabilmente, in cuor loro, lo sanno tutti e tre