๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ user7633 No, non sei l'unico. Personalmente mi ritengo fortunato a vivere all'estero, cosรฌ non ne sento mai parlare. Che pace.
user7633 ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Beato te! Se non sono indiscreto, posso sapere dove vivi?
Lamantino user7633 Sรฌ puรฒ seguire anche con senso critico e "occhio disincantato". A me non entusiasma, ma รจ un evento che ha un impatto sociale di una certa rilevanza.
DNA No! Anche io non lo vedo, perchรฉ non me ne frega un kazzo! L'unico programma che vedevo e mi piaceva e lo hanno fatto fino al 2007, faceva in Estate e dove andavano cantanti era Festival Bar!
๐ป๐ป Sono abbastanza nella tua stessa situa, devo averlo visto di sfuggita due volte nella vita. In generale non seguo tanto la tv italiana.
Mulligan Amberโค๏ธ intanto non parlate d' altro, dunque l' obiettivo รจ raggiunto anche quest' anno!
User9264 user7633 Anche l'Ucraina lo segue, perchรฉ l'Itaglia รจ il paese del bel canto, infatti possiamo vantare musicisti del calibro di Puccini, Rossini, Donizzetti e Bellini. Ma il bel canto a Sanremo dov'รจ? Io non lo trovo.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ user7633 Repubblica Ceca, ormai da molti anni.