Horror⠀ @user7733
Neanche a me interessano le discoteche perché c’è tanta gente ammassata, la musica ad alto volume, girano le droghe, c’è gente ubriaca ed è facile incappare in gente poco raccomandabile e fuori controllo. Non tutti hanno la stessa idea che ho io di divertimento. Per me perdere il controllo, non sapere come tornare a casa, avere gli amici ubriachi fradici, drogarsi, ubriacarsi, vomitare, baciare gli sconosciuti, farsi palpeggiare e ballare strusciandosi sugli altri, tornare a casa tardi fregandosene di chi ti aspetta o svegliarsi a casa di uno sconosciuto non ricordandosi se si è stati violentati o si era consenzienti o gente che inventa stupri che non esistono solo per incastrarti in quanto hanno un tornaconto non è un divertimento, è un dramma. Per fortuna, però, esistono anche persone che non vanno in discoteca a baciare sconosciuti, a palpeggiare o a tradire ma vanno col fidanzato soltanto per ballare e al massimo bevono un drink. Io non ci andrei mai ma ognuno è libero di fare come vuole (a suo rischio e pericolo)