GTA VI (ce) mi chiedevo cosa fosse questa "carta mozzarella" 🙂 viene anche indicata come carta da lucido, una pellicola sottile che consente il passaggio della luce. Vale a dire che, messa sopra un foglio, superficie liscia di altro genere, vedi cosa c'è sotto e quindi lo puoi ricalcare. Mi pare di capire che a te però serva l'opposto, quindi in questo caso la carta carbone (che ricordi, ci giocavo da piccolo e mi sporcavo sempre le mani ahah!). Praticamente nel tuo caso metti il pannello di legno, sopra ci metti la carta carbone e sopra di questa il foglio di carta (sul quale disegni real time oppure ricalchi le righe, il disegno già fatto in modo tale che, a pressione con la carta carbone, vada a "sporcare" il legno con i tratti del disegno. Dopodiché, se il risultato sul legno non è perfetto ma solo un accenno (es. linee poco visibili) chiaramente hai già tutto il contorno definito quindi si tratta di ripassarlo in modo che risulti più visibile, in ogni caso non sbagli perché devi solo ricalcare i tratti già fatti.