il 31/12/2023 cioè il contrario del "capo d'anno" (capodanno).
Vorrei fare i miei saluti e auguri a tutti gli utenti di domandina, ricordando in particolare chi ci ha abbandonato durante questi ultimi 365 giorni: @Alfo @Guerriera_della_Luce @icemanpilota @Apple Lover - I am Kenough e tanti altri... (ora non mi ricordo, anche perché frequento domandina poco durante l'anno: è solo in questo periodo che ci sono entrata quasi tutti i giorni).
Vorrei ringraziare @Giulio_M perché è uno dei moderatori più bravi che abbia mai incontrato nei forum: è gentile, intelligente, permissivo fin che si cazzeggia bonariamente, sopporta le mie domande provocatorie/indecenti/cazzeggianti, e non mi ha ancora bannata 😚😉
Grazie di rispondere sempre seriamente ed esaustivamente alle domande inerenti alla tecnologia (ti taggo in quel tipo di domande perché sei il Salvatore Aranzulla di Domandina, quindi con te vado sul sicuro)
Io sono un'utentessa che ha periodi in cui si comporta bene e fa domande intelligenti, altri periodi in cui ha solo voglia di cazzeggiare.
(In questo periodo sono più sul cazzeggio), quindi ringrazio tutti di sopportarmi.
Un saluto anche a chi critica le mie fantasie sessuali.
A @nessie e @Princy perché sono le mie comari e a tutti quelli con cui a volte sono in zizzania e a volte no.