user6341 - Sì l'ho vista e mi è piaciuta.
Diciamo che le protagoniste principali sono due donne e il loro rapporto di attrazione e repulsa, forse essendo tu un uomo, non sei interessato e lo trovi noioso, io l'ho trovato interessante.
Spoiler Spoiler Spoiler
Ti metto questa recensione che ho trovato in rete
"Losing Alice, con una narrazione elegante e raffinatissima, porta al centro la crisi (di una donna, di una coppia, di una famiglia) e l’indagine (intorno alla figura di Sophie), lo spaesamento e il mistero. Lo spettatore riesce a capire cosa c’è dietro questa storia nera solo alla fine dell’ultimo episodio: tra erotismo e violenza, tra falsità e verità Alice e Sophie si incontrano per caso su un treno, si amano nei sogni, nella realtà e nelle allucinazioni, si odiano e si distruggono l’esistenza in vario senso. Lungo il corso degli episodi le carte vengono calate e poi sparigliate, tutto sembra ripiegarsi verso l’interno, verso il centro, solo negli ultimi minuti ogni nodo si scioglie e le store si aprono. Tra lentezze e un senso di perdita Losing Alice ha fatto bene il suo lavoro rapendo il pubblico e portandolo in un vortice a volte senza senso ma sicuramente affascinante."