Jess ;D Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? chi tradisce non è degno di compassione
LaMariaRosa 🇯🇵 Jess ;D Vedi a cosa servono certe domande? Ad attirare risposte piene di odio. Complimenti.
Jess ;D LaMariaRosa 🇯🇵 chi tradisce è il primo a non avere rispetto per il prossimo. Perché dovrei piangere la morte di una persona che non porta rispetto agli altri?
Jess ;D Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sei la classica donna woke che segue pagine come fanpage e freeda?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Jess ;D avevo deciso di non interagire più con te , poi mi sono detta : ma no, e stato un caso. Non può essere così veramente. Mi sto sbagliando" Ho sbagliato ora ad intrattenermi con te...
Jess ;D Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? è la prima volta che ti vedo su domandina (avevi un altro nick o account?)
dalbisio Sarò impopolare ma in questo caso devo darti ragione.. la vittima non si era comportata in molto corretto col marito, ma questo non giustifica per nulla cioè che le è capitato. Non sono ipocrita. Avrei detto la stessa cosa se si fosse trattato di un yomo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Jess ;D buon natale, effettivamente se oltre al partner ufficiale si hanno amanti si rischiano brutte situazioni, chi ti sta dando contro in questa domanda è un utente che si è espressa più volte favorevole al tradimento
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e chi è ? 😂😂😂
user7044 Jess ;D https://domandina.it/d/250310-cosa-perche-vanessa-ballan-e-la-classica-storia-dellitalopiteca-media