Lino Sasso CIVAS 💫 Non temere caro, ti ordino subito un fazzoletto su Temu. Quale preferisci ? : https://www.temu.com/search_result.html?search_key=fazzoletti&search_method=user&refer_page_el_sn=200010&srch_enter_source=top_search_entrance_10005&refer_page_name=home&refer_page_id=10005_1703245685000_ru6y6c5hgz&refer_page_sn=10005&_x_sessn_id=4yllbw2i81
Lino Sasso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? allora la regina Rania al-Yāsīn di Giordania va meglio ? dalbisio a te la cosa commuove ? il mio pacchetto da 15 euro ora è in cielo ... dalla'altra parte del mondo ... ma tu pensa .... : - )
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lino Sasso no, nemmeno Rania .... niente regine dai 😁
Lino Sasso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Temu mi ha informato che l'aereo, con il mio pacchettino, è atterrato oggi alle 14:45. Che cari. Tutto questo lavoro solo per me per soli pochi 15 euro. Ma tu pensa, un lungo viaggio in aereo, di quasi 14 ore . Sono davvero emozionato.
Lino Sasso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Certo, mi chiamo Rino mica Rina, E' che queste cose mi sconvolgono ........... ( per alcuni istanti )
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lino Sasso mi sembra tu abbia scritto qualcosa usando un aggettivo al femminile. Forse un semplice errore di battitura .
Lino Sasso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Nessun errore, te l'ho detto, solo attimi di sconvolgimento.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lino Sasso fammi capire... ogni tanto sei Rina ?
Lino Sasso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Si gioca ! ....... emo/a ! ( fine )
Lino Sasso Però, ho il forte sospetto che ci metterà più per arrivare dall'aeroporto ( dove è atterrato in Italia ) a casa mia che dalla Cina all'aeroporto .... : - (