Furgone user7044 dici che cagare in compagnia elimina la monotonia ?.....ecco perchè la gente si annoia va in bagno da sola
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Io per cagare devo stare solo con la porta chiusa a chiave altrimenti stitichezza portami via.
- - - Mi sa che siamo tutti noi dei retrogradi. E' risaputo che il @user7044 è più in la con gli usi e costumi.
- - - Il tutto sta diventando un inno alla Merda. D'altronde per ammissione dell'autore già il titolo del post è di Merda.
Super Pastri No. Io condivido tutto tranquillamente... Ma la cacca devo farla da solo e devo sta tranquillo assolutamente
Ocone Certo, del resto se ti piace veramente al 100% una persona deve piacerti anche la puzza della sua mmmerda! 😁❤
Raymond Lennox from Civago with love No, io non le ho mai assistite nel momento del bisogno. 💩 Sará anche per questo che le mie storie durano poco.
Walter_beshop Quando sono stato fidanzato capitava anche se preferiva di no per ovvi motivi, sono cresciuto in una famiglia numerosa in una casa piccola non ho problemi se entri mentre sto al cesso o ad essere visto nudo.
Azz user7044 No non sopporto che nessuno stia in bagno mentre ci sono io: dobbiamo esserci solo io e i fumetti di topolino del 1980.