aerial user1972 Spesso, sì (non solo la sera), le uso molto, di tanti tipi diversi: betulla, tiglio, tarassaco, equiseto, finocchio, zenzero, camomilla, menta, liquirizia, limone...
Mister ics preferisco sempre di gran lunga l'accoppiata birra-partita. ma devo ammettere anche che tisana-film non sono poi così male.
user1972 Amber❤️ Ricordati pero' di togliere le manette mentre la prepari, altrimenti puo' essere molto pericoloso con i fornelli accesi . 😁.
Cachi del Kentucky user1972 Tè di foglie di cachi, preparazione Puoi trovare le foglie di cachi essiccate in erboristeria, anche online. In alternativa, quando mangi un cachi, non buttare via foglie e picciolo ma tagliali a pezzi e falli bollire in una tazza di acqua per 5 minuti. Togli quindi dal fuoco e lascia in infusione ancora per 10 minuti, filtra e bevi.
Amber❤️ user1972 in genere le uso solo a letto ma qualche volta me le faccio mettere così per gioco davanti , certe volte dietro e mi faccio anche imbavagliare 🤣
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Sì, mi piacciono le tisane ma non è una mia abitudine fissa berne una prima di dormire. Ultimamente sto apprezzando quella alla curcuma, zenzero e aloe, molto buona. Poi mi piace anche quella ai frutti rossi