Barba Blu Guardate su internet che a me hanno negato i diritti sacrosanti di sapere che cazzo ho. Dai fate i bravi e cercate su internet che a me hanno modificato internet. Grazie
user7733 Barba Blu gli psicofarmaci sevonoo per tanti disturbi vari non esiste una medicina per ogni diagnosi
Star77 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Te l' ho detto che sta male....cosa aspetta andare farsi vedere
Barba Blu Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma io non sono irritato...sono spesso perplesso...mi guardo intorno con circospezione
Barba Blu user7733 Non lo sapevo...a me hanno.detto schizofrenia paranoide ma un medico mi ha detto che non sono schizofrenico....vorrei sapere di più sul mio stato di salute...è un mio diritto...la psichiatra dice che sono solo paranoico. Ma secondo me non è così
user7733 Barba Blu Il risperidone viene utilizzato nel trattamento della schizofrenia e dei sintomi della depressione maniacale associata al disturbo bipolare. Auguri
Barba Blu user7733 Quindi? Non sono schizofrenico perché il medico legale mi ha detto che non lo sono...ma bipolare magari si grazie