Harry99 user2527 Non è male neanche il presepe sotto l'albero. Ma intendo dire proprio "integrati" fra loro.
user2527 Se anche voi volete esprimere il vostro parere, sarà super gradito 😅 @Specchio800 @Blu @Michelle🌹
Blu Preferisco l'albero! Mi da più allegria 🙂 Anche se, per la verità,dall'anno scorso, a causa dell'arrivo della mia gattina, abbiamo dovuto ridurre notevolmente albero e decorazioni... 😄
user2527 Blu Ma che bello 😍 Comunque capisco bene, anche qui abbiamo diversi gatti e le decorazioni natalizie ne risentono 😂
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user2527 sono attratti dalle decorazioni luccicose loro si divertono, bisogna mettere un cane da guardia 😆, però un mio amico mi disse di spruzzare della citronella sull' albero quella per mandare via le zanzare & non si avvicinano perchè & un odore che non gradiscono ho provato & funziona (le zanzare invece resistono)
user2527 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Questa può essere un'idea. Dovrò provare 😅 Altrimenti è finita, iniziano a giocarci e non si salva più nulla...