aerial Il presepe ha un significato religioso, e io sono atea, quindi è escluso a priori. L'albero? Beh, sarebbe carino, farebbe atmosfera, riscalderebbe l'ambiente, ma ormai non lo faccio da moltissimi anni (nemmeno ne ho più uno).
Sofia Il presepe non l'ho mai fatto, l'albero quest'anno volevo farlo diverso, prenderne uno con le luci Led https://www.eminza.it/natale/betulla-luminosa-leyna-alt-220-cm-bianco-caldo-72722.html Però mi piace anche quello tradizionale
user2527 Sofia Molto bello questo Sofia. Però da te mi aspetto creatività, quindi penso troverai la maniera di personalizzarlo ancora di più 😅 (quest'anno ne ho preso uno nuovo anch'io. Più alto, ma di quelli tradizionali)
Sofia user2527 eh mi piace proprio perché è semplice, però dovrebbe accompagnarsi al salotto un po' sistemato, vedrò se avrò tempo di fare tutto come vorrei
Ste In questo momento non farei più nemmeno un addobbo perché il Natale mi piaceva quando andavo ancora a scuola
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user2527 Albero di Natale con le sue luci, con la stella, le fila colorate , ecc
user6579 A me piace di più l'albero, con le lucine e le palle colorate 😍 Il Presepe è bello, ma lascia meno spazio alla creatività secondo me
DNA In casa mia è più d'uso l'albero, mai fatto Presepe! Diciamo che a me non piace fare ne una cosa che l'altra, perché a fare l'albero di Natale se ne occupa mia moglie, io mi occupo solo di prendere l'albero e gli addobbi dal ripostiglio dove è posto a fine feste natalizie! Ma chi lo monta o smonta è mia moglie!
Harry99 user2527 Non è male neanche il presepe sotto l'albero. Ma intendo dire proprio "integrati" fra loro.