-Ya Brooke Cougar ah ho letto... non c'è molta gente così, sono eccezioni. comunque su answer era una domanda ricorrente in animo "sono cessa". senza l'anonimo questi utenti spariscono naturalmente.
user6241 Brooke Cougar appunto io preferisco stare qui e non su altre piattaforme. Non è che qui le cose vadano per il meglio, prendi Benedetto per esempio che è da due giorni che se la fa bestemmiando dicendo che questo sito non gli piace ma dico io, non ti piace? Cancellati e non disturbare chi vuole restare spammando risposte con bestemmie ed insulti
Kirito096 Nessuno deve permettersi di autodefinirsi o definire una qualsiasi persona cesso/a, neanche per scherzo. A tal proposito stavo proprio per avere una discussione su questo un mese fa con un mio collega.
[cancellato] hai a me? cosa vuol dire? Sai cos'è il vortice?...è l'aspiratore detto anche il ventolino!!!
6969 Certi amici poi ti pugnalano alle spalle. A me è successo... più volte, con una persona che conosciamo entrambe (e di cui non farò il nome, ma tu lo sai).
aerial Sono episodi che succedono anche qui, e succede di peggio... Le piattaforme del resto sono fatte dagli utenti, e se la qualità degli utenti lascia a desiderare ne risente la qualità generale del sito.