M¥STER.KETO Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ oddio Seneca...mado le versioni sue erano lunghissime se non erro..faceva gli scritti politici e di guerra...l'ho fatta quest'anno la maturità...ho preso 64/100 🥲 mo studio sociologia...tengo i capitoli arretrati non ho un metodo di studio e già non ci capisco un cazzoooooooo
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ M¥STER.KETO Beh dai non troppo diverso dalle superiori allora 🫡 In bocca al lupo, M.K. 🍀
M¥STER.KETO Amber❤️ hai ragione lupen è un maniaco ma anche gentiluomo hunter è solo un maniaco pervertito delle donne🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La bocca della folle cruda verita 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Se non sbaglio lo avevi già affermato rispondendo sotto un thread e a mente me lo sono segnato
La bocca della folle cruda verita Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Chi ha gli occhi color m***a che piacciono a te quindi?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ La bocca della folle cruda verita No, sono rossi. . Non mi puoi accoppiare insomma. 🙂
La bocca della folle cruda verita Amber❤️ Grazie alle risposte, me le sono segnate a mente e ho cercato anche altri thread che chiedevano il colore degli occhi degli utenti del sito e letto le risposte.
La bocca della folle cruda verita La bocca della folle cruda verita Vi accoppio io: @user1972 con @𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 con @nessie @Giulio_M con @user2527 @Spooky Ougi - Nintendo Lover con @user9238 @Ale123 con @𝕾𝖕𝖔𝖔𝖐𝖞 𝕷𝖔𝖑𝖆 @𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 con @Guerriero solitario @Lamantino con @Dies Irae @Karmen con @Death @M¥STER.KETO con @ARispondino0 @Michelle🌹 con @user6788 Rimarranno single: @aerial @Sputafumo @.GrimoireHeart. @dalbisio @Super Pastri
dalbisio La bocca della folle cruda verita ma non è vero io sono con la @✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ....
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 La bocca della folle cruda verita Non può funzionare io non sò nuotare 😲 Richiedo un nuovo accoppiamento
La bocca della folle cruda verita dalbisio Bene allora fai lo stesso lavoro che ho fatto io La bocca della folle cruda verita
Spooky Ougi - Nintendo Lover user9238 Resta il fatto che dobbiamo denunziarlo alle autorità competenti in Serie A
La bocca della folle cruda verita Fragolina_91 Tu con @ARispondino0 (dopo che si sarà lasciato con @M¥STER.KETO )
La bocca della folle cruda verita Spooky Ougi - Nintendo Lover Resta il fatto che devo ancora toccare le te guance morbide
Spooky Ougi - Nintendo Lover La bocca della folle cruda verita Capisco di essere Kawaiicute, ma YOU'LL NEVER TAKE ME ALIVE!!
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Avresti dovuto dirlo subito, mi è toccato intervenire. Non fare il furbetto che ti sgamo eh! 😑