Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Non per dire ma una delle persone che ha risposto in questo thread ha degli occhi color cioccolata che sono magnifici... dubito le domandine resisterebbero se glieli vedessero dal vivo. U.U
M¥STER.KETO Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ se non sbaglio sei la ragazza del classico che vuole tingersi i capelli di rosa
La bocca della folle cruda verita Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Chi ha gli occhi color m***a che piacciono a te quindi?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ La bocca della folle cruda verita Dalbisio è da togliere dall' elenco! Grazie. 🙂 @dalbisio
Spooky Ougi - Nintendo Lover La bocca della folle cruda verita Ti denunzio alle autorità che competono in Serie A.
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ M¥STER.KETO MYSTER KETO MA SEI ANCORA VIVO ?!??!?!?? NO FUCKING WAY !!!! CIAOOOOOOOO COME STAIIII?? DOVE ERI SPARITO???
M¥STER.KETO Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ bene ..sto al primo anno di uni ...te come te la passi con le versioni?😆
M¥STER.KETO Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ MYSTER KETO MA SEI ANCORA VIVO ?!??!?!?? Si in carne ed ossa...(più carne che ossa hahah) Per un periodo per colpa di certi utenti e mod passati ho dovuto esiliare ..questo è il 4 account mi sembra...quella cozza mi prendeva sempre di mira menomale che se ne è andata ...
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ M¥STER.KETO woah sei in uni ora? Versioni non parliamone -.- L altro giorno stavo a tradurre quello stronzo di seneca e mi veniva voglia di tornare indietro nel tempo per prenderlo a schiaffi.
Amber❤️ M¥STER.KETO io sono fedele non tradisco Lupin visto che mi regala sempre gioielli e diamanti.
M¥STER.KETO Amber❤️ hai ragione lupen è un maniaco ma anche gentiluomo hunter è solo un maniaco pervertito delle donne🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La bocca della folle cruda verita Amber❤️ Grazie alle risposte, me le sono segnate a mente e ho cercato anche altri thread che chiedevano il colore degli occhi degli utenti del sito e letto le risposte.
M¥STER.KETO Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ oddio Seneca...mado le versioni sue erano lunghissime se non erro..faceva gli scritti politici e di guerra...l'ho fatta quest'anno la maturità...ho preso 64/100 🥲 mo studio sociologia...tengo i capitoli arretrati non ho un metodo di studio e già non ci capisco un cazzoooooooo
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ M¥STER.KETO Beh dai non troppo diverso dalle superiori allora 🫡 In bocca al lupo, M.K. 🍀