๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] ho fatto una domanda alla luigi me la sono inventata
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] ho giocato con un gioco non si vede il personaggio che controllo quando vado in avanti io vedo come se vado in avanti se guardo in basso vedo le mie gambe
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] ci mancano solo gli occhiali e i guanti mi muovo con il joypad
[cancellato] ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ xke nn cambi qst foto di dave gahan ke nn mi รจ mai piaciuta?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] me l'ha detto anche una donna io l'ho messa perchรจ รจ in primo piano
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] questa va bene? https://www.musictory.it/musica/Dave+Gahan/Foto/19733
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] cosรฌ se dico una cosa sbagliata รจ pensano questo รจ scemo mi conoscono
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] e anche x non farmi riconoscere dai miei amici della vita reale se ci vanno su domandina
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] io ho detto perchรจ secondo me non si deve mettere la foto reale
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] ma nella vita reale io non me la metto una maschera x non farmi riconoscere