๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ era una battuta sei vicina ad una persona
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ in che senso vicina ad una persona?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ sei sola nella foto allora io la foto l'ho vista che sei al lato di una persona
Il Vagabondo ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Infatti, a volte mi fa sbarcare dal ridere, lo trovo divertente. Perรฒ guarda che io mangio tanto, e mi piace pure un tantino piccantello, pensi di essere all'altezza ?
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Il Vagabondo perรฒ stasera anche tu mi stai facendo ridere ahaha.... certo che sรฌ.... con me c'รจ tanto da mamgiare e sicuramente anche per il piccante potrei provvedere, dato che sono della terra del peperoncino ๐)))
Il Vagabondo ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Allora credo che cosรฌ potremo andare d'accordo, cosa mai successa finora ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ nono, sono io da sola
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Il Vagabondo si perรฒ non provocarmi troppo che anche io sono come un peperoncino, stai attento ๐)))
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ รจ il tuo allora
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ bella la foto sei una bella donna
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ quanto 6 alta?
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ grazie, รจ la foto dell'avatar.
Il Vagabondo ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Si perรฒ lo sai che se non ti stoppo un po' in anticipo, poi devo tagliarti le unghie, perchรฉ sento che sta per prendere il volo. ๐ ๐ ๐ ๐ Quindi io vado, buonanotte Let, ci si vede in un'altra vita, addio ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ io 1,75
[cancellato] Binbonbun sn alta 1.60 ho sempre portato i capelli lunghi fin sotto le spalle la foto del profilo sn io
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Il Vagabondo hahah sei proprio attento devo dire..menomale dai ๐))) anche io vado. Buonanotte ๐ ๐
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ [cancellato] ho fatto una domanda alla luigi me la sono inventata