Barba Blu user7366 Non do soldi agli indigenti...che si arrangino e se vedo un nano scattano i calci nel culo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Barba Blu è sposata la sorella? Lo so sono un cattivone da adorare
Barba Blu Armoniabiricchina attenzione sono sensibile È vedova ma credo abbia un compagno...chiediglielo
LaMariaRosa 🇯🇵 Barba Blu E ieri hai fatto la vittima dicendo che non voleva farsi vedere con te Sei sempre il solito
Barba Blu LaMariaRosa 🇯🇵 Oh sono paranoico che cazzo devo fare? Comunque ha ragione perché mi tengo costantemente in disordine perché voglio idealizzare il brutto nella società a dispetto del bello che mi ha rotto il cazzo. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile LaMariaRosa 🇯🇵 potrebbe essere un affare sia per la sorella che per lui 😉
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Barba Blu perciò anche ereditiera dal marito? Molto interessante presentami come un cacciatore di dote
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile LaMariaRosa 🇯🇵 adotto la sorella e poi se vuole anche buon natale ma solo a Natale
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Barba Blu Sono informazioni da facebook dove sta la gente che conosce tua sorella. 🙂