Ieri scrivo a una mia conoscente , cioè nn siamo proprio amiche , lei è figlia di un'amico di mio padre, in pratica le scrivo su WhatsApp per chiederle un favore , se mi poteva andare a prendere una ricetta dal medico, ma sapevo che era un po' incasinata e infatti le ho scritto scusa se ti ho scritto ma devo mettermi in testa che nn puoi farmi nessun favore 😆 e lei mi risponde ma no! Se posso ...allora le dico qllo che mi serviva e alla fine per farla breve mi dice che nn può perché lei la mattina lavora e il pomeriggio siccome ha un figlio che sta a casa in qsti giorni per via di una disinfestazione e per i giorni di festa , lei nn può muoversi 😱 ma allora perché mi dici se posso??!!! Allora dimmi subito no , o sbaglio?! Perché il messaggio che le ho mandato era alla 8:45 di mattina e lei alle 13 passate mi dice questo ....solo alle 13 sapevi che eri impossibilitata a esaudire la mia richiesta??! 🤔😱 Bah !! Poi mi dice forse verso il 6 novembre posso ma nn è sicura , che poi che cambia visto che il figlio feste o nn feste il pomeriggio sta a casa ...quindi dove lo lascia anche il 6?! 😳🤭 Tt matti !! Nella vita nn devi chiedere niente a nessuno, qsta è la grande fortuna!! O sbaglio?!!