aerial lavinia Evidentemente ora non più possibile ricevere le notifiche via email (in effetti nemmeno io vedo nulla).
lavinia aerial E sì, sembra proprio così, vabbè, non fa niente, come hanno detto nelle risposte forse è inutile visto che apriamo domandina e vediamo le risposte, grazie mille comunque
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ lavinia 🙂👇 ✨✨✨ Sono da evitare titoli generici come "Aiuto", "Domanda", "Informazioni". Evitare inoltre di scrivere parte o la totalità del titolo o del contenuto della domanda IN MAIUSCOLO almeno che non sia assolutamente necessario.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ lavinia Hai sbagliato ma senza sapere. L'altro giorno ho trovato le linee guida del sito e le ho imparate a memoria per avvertirvi quando errate. Il sito si sta svuotando, il ban è sempre dietro l'angolo. Mi sono permessa di contribuire alla salvezza dei vostri account. Comunque, ho visto che ti aveva risposto anche il moderatore, quindi stai tranquillo \a. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ lavinia È quello col simbolo della saetta ⚡bianca con lo sfondo viola di violazioni, a lato del suo avatar. 🙂👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆