user7733 GTA VI (ce) acqua, succo di frutta, aranciata , delle volte ci sta anche coca o birra e vino bianco
Ste GTA VI (ce) I primi due li bevo entrambi invece ho cominciato a bere il liquore di mirto(ma poco)
dalbisio GTA VI (ce) Ogni tanto un sorso di vino... ll resto non voglio sentirne nemmeno l'odore, mi danno la nausea
GTA VI (ce) user7733 ottimo io per vini :frizzantino o fragolino birra: rossa liquori: meloncello limoncello e vov vini liquorosi: uno che non ricordo il nome
user6724 Sono normale e fisicamente normodotato, quindi di tanto in tanto bevo qualcosa, ma senza esagerare. A tavola preferisco il vino; per fare festa con gli amici anche un liquorino o vino frizzanti/spumante.
DNA Sono Astemio! Non bevo ne vino ne birra solo acqua! Non sono mbriacone come i miei due fratelli il grande e piccolo che a pranzo devono bere la Birra! Il vino mi piaceva il Lambrusco quello che beve mio padre ma non lo reggo! Mi fa girare la testa se lo bevo allora ne faccio a meno!
Lamantino Mi piacciono tutti, ma in particolare il vino rosso di alta qualità. Peccato che l'alcol faccia male alla salute.