GTA VI (ce) per come solitamente vengono intesi (simili, anche se è scorretto considerarli esattamente sinonimi) il bug di fatto è un errore a livello di codice (non a caso, quando abbiamo un codice complesso si parla di operazione di debug = de-bug appunto); glitch è il manifestarsi, la conseguenza (grafica, comportamento, a livello di interazione) originata da quella causa (ovvero originata dal bug).
Per quanto riguarda il gaming, solitamente con glitch si intende un malfunzionamento (grafico o di comportamento, funzionale) real time (per varie ragioni) che quindi tendenzialmente ritornando alle stesse condizioni (che ne so, in un videogioco, porti il personaggio in un punto specifico della mappa) NON dovrebbe ripresentarsi. La questione può essere più complessa e varia, dato che abbiamo software+hardware (e i driver, interfaccia fra i due); un malfunzionamento (grafico, funzionale che sia) potrebbe essere quindi originato da diverse cause.
Invece il bug è un problema strutturale quindi proprio un errore, una limitazione rigida; se per esempio portando il personaggio in una zona specifica della mappa, a causa di un errore del codice tale operazione significa accedere ad un'area della memoria non corretta (errore nella gestione della memoria, in pratica segmentation fault), puoi riprovare 100 volte e il programma va in crash, è quindi un problema di tipo strutturale.