user6754 ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Tu e Augusto Daolio.
Blu 🎵 Io, Lavorare in libreria che son io, Minatore che non sono altro pasta al pomodoro in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Rosita la rana stordita 🎵🎵
user7366 Io, terzo portiere di riserva che son io, Muratore che non sono altro Peperoni con cipolle e pomodori in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Dalbisio
Giulio_M user6754 ecco il mio risultato: Io, SEO Data Analyst che son io, assistente sociale che non sono altro pasta al pomodoro, carne, frutta, verdura in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto admin Divertente, bel gioco anche questo! 😃
user2265 user6754 Io popstar che son io, Oss che non sono altro Pastina alla bolognese e salsiccia e patate in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto @user5573
Battegolino 1) Calciatore per Al Hilal che son io 2) Dottore che non sono altro 3) Cous cous in tasca non ne ho 4) Ma lassù (meglio laggiù) mi e rimasta Princy ❤
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 E cantala se vuoi. 🎶🎤😊✨ 🎵 Testo e accordi✨ Io, Astrologa che son io, Angiologia che non sono altro Arancini in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Allegrondooo 🎵🎵 Sempre più commossa! ❣️ 🥲
Karmen Io, Hostess che son io, Cameriera che non sono altro, Fish and chips in tasca non ne ho, ma lassù mi è rimasto @user6754
garotadipanema Io, Interior Designer che son io, Asfaltista che non sono altro Zuppa di cozze al lime/ risotto coi gamberi rosa/ frittura di paranza/ tiramisù e champagne in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto @Blu