user6754 Sostituisci le risposte che hai dato nel precedente 👇 https://domandina.it/d/231878-giochino-passatempo-1di2 con i numeri nella canzone sottostante. E cantala se vuoi. 🎵 Io, (1) che son io, (2) che non sono altro (3) in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto (4) 🎵🎵 Ciao e alla prossima. 👍
Giulio_M user6754 ecco il mio risultato: Io, SEO Data Analyst che son io, assistente sociale che non sono altro pasta al pomodoro, carne, frutta, verdura in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto admin Divertente, bel gioco anche questo! 😃
user2265 user6754 Io popstar che son io, Oss che non sono altro Pastina alla bolognese e salsiccia e patate in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto @user5573
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 E cantala se vuoi. 🎶🎤😊✨ 🎵 Testo e accordi✨ Io, Astrologa che son io, Angiologia che non sono altro Arancini in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Allegrondooo 🎵🎵 Sempre più commossa! ❣️ 🥲
aerial Io, medico che son io, baby-sitter che non sono altro, nulla in tasca non ne ho, ma lassù mi è rimasto Barba_Nera.
CIVAS 💫 Io, collaudatore di materassi che son io, cavia umana che non sono altro Focaccia in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Piccione
user6754 ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Tu e Augusto Daolio.
Blu 🎵 Io, Lavorare in libreria che son io, Minatore che non sono altro pasta al pomodoro in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Rosita la rana stordita 🎵🎵
user7366 Io, terzo portiere di riserva che son io, Muratore che non sono altro Peperoni con cipolle e pomodori in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Dalbisio
Battegolino 1) Calciatore per Al Hilal che son io 2) Dottore che non sono altro 3) Cous cous in tasca non ne ho 4) Ma lassù (meglio laggiù) mi e rimasta Princy ❤
Karmen Io, Hostess che son io, Cameriera che non sono altro, Fish and chips in tasca non ne ho, ma lassù mi è rimasto @user6754
garotadipanema Io, Interior Designer che son io, Asfaltista che non sono altro Zuppa di cozze al lime/ risotto coi gamberi rosa/ frittura di paranza/ tiramisù e champagne in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto @Blu