Amber❤️ Non capisco il motivo per cui anche se in questi giorni nei quali non lavoro sono sempre assalita da stanchezza cronica e sento sempre continuamente il bisogno di stendermi a letto senza voglia di fare nulla.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ qualche esamino del sangue ? Misuri la pressione ?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Amber❤️ Almeno una cosa la possiamo escludere giusto Non è il vaccino ! 🙂 la stanchezza cronica può essere un sintomo di fibromialgia, stress, sindromi ansiose e depressive, anoressia nervosa, abuso di sostanze alcoliche.
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? li avevo fatti ,ho solo la pressione bassa ma sono in perfetta salute.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ forse sei un pochino giù di morale ?
Princy Te lo dico io perché ti succede questo, il tuo corpo si sta piano piano disintossicando dalla nicotina e questo è un effetto collaterale di tutto ciò, prendi qualche integratore e regola l'alimentazione, in bocca al lupo 💪
Amber❤️ Princy secondo te la causa è questa?A dirti la verità in certi momenti smanio per la voglia di fumare e mi altero facilmente, pensa poi a quando mi viene il ciclo.
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si anche quello , ma poi anche lo stress sul lavoro deve essere.