user2265 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ragazzi esiste un tasto per quelli così-..usatelo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user2265 e no.... qui ci sono gli addetti al controllo... che facciano il loro lavoro
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Barba Blu figurati.... ti avrei detto di peggio ma credo non sia possibile
Barba Blu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Madonna come sei pesante. Ma fatti una risata qualche volta. Senso dell'umorismo mai?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Barba Blu sai quanto sento parlare di "prede" mi viene l'orticaria .... vai tranquillo che di risate me ne faccio.
Barba Blu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sai cosa sono le provocazioni? Voi donne ( e generalizzo quanto mi pare ) mi avete proprio stancato l'anima! Siete incapaci di sostenere un minimo di umorismo. Bastaaaaa
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Barba Blu va bene... evitami così ti senti meglio.
Barba Blu user2902 Lo è....spaventare le donne che si guardano intorno per vedere se qualcuno le fotografa come delle paranoiche 😂
Barba Blu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ricordatelo però non fare che poi te lo devo ricordare io eh
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Barba Blu va bene.... tu mantieni nick è foto però.....sai, gli abelinati come me sono limitati
Barba Blu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Cambio finché voglio....non piangere però che so che sei sensibile. Sii forte
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Barba Blu sarò forte ..... qui dentro è facile ... e allora dimentichiamoci affettuosamente
Barba Blu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Hai sbalzi d'umore....5 minuti fa mi volevi ammazzare e adesso stai ritrattando....io non sono qui per spiegarvi le cose e farvi i disegnini era palese che si trattava di una provocazione. Comunque il mio sporco lavoro l'ho fatto anche oggi perché avete abboccato. Mangiatevi le polpette gnam gnam