Darth Merdo La risposta è dentro bidet. 🙂 ...ehm, di te! Volevo dire di te! La risposta è dentro di te! 🤓
dalbisio Star77 non capisco perché tagghi me, ad ogni modo dalle mie parti in dialetto si dice "raschitilla" 🙂
Star77 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Passato.....era il cotone vecchio che graffiava oppure l asciugamani che ho usato mi ha irritato. Grazie
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Star77 Ti sei fatta la barba con strumenti inadeguati ecco ! Ora ti serve una crema x le irritazioni oppure metti un pò di schiuma gillette ti allevierà il prurito
Ale123 Star77 Presumo che tu abbia risolto. Rispondo comunque perché può tornare utile ad altre. La cosa migliore è andare dalla ginecologa ed eventualmente eseguire un tampone vaginale in un laboratorio analisi. Se pensi che l’irritazione sia dovuta ad un’infezione non devi grattarti e soprattutto quando ti prude molto devi andare immediatamente a lavarti con un detergente intimo molto delicato (la mia ginecologa consiglia il Saugella). In questo modo il prurito dovrebbe diminuire per un po’. Devi fare attenzione a non lavarti troppo spesso per non peggiorare la situazione, non devi usare gli assorbenti se non sono necessari e devi cambiarli frequentemente. Puoi usare Meclon Ovuli che non necessita di prescrizione medica e che spesso è consigliato dalle ginecologhe. In genere dopo qualche giorno passa ma se non passa ed è un’infezione seria devi prendere un antibiotico