Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non milionaria , proprio miliardaria in euro e non ereditiera viziata, ma proprio la dominus decisionale del suo gruppo La ceo e chief executive È realizzabile secondo voi?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Secondo me potresti utilizzarla come fantasia sessuale. Ormai, quelle miliardarie sono estinte, patatine. 🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile NobileSpiantato buona idea, che gradita sorpresa risentirti, buonaserata
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ocone sono già di più delle miliardarie che guidano un impero economico in Italia
NobileSpiantato Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Grazie Armonia Biricchina, che bel nick che hai…
STICKATSY Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il fatto è che se la trovi non la puoi corrompere offrendo dei soldi per ballare con te
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ so con certezza che 4 o 5 ci sono ancora, il guaio è che io ne conosco 2 di miliardari ma sono maschi e di fare un tango con loro farebbe ribrezzo ad entrambi
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ahahahah chissà che scene verrebbero fuori! 🤭
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pastrocchio qualunque ballo, mi va bene anche la tarantella, il problema è la miliardaria che gestisce il gruppo di aziende.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pastrocchio di milionarie non ci ho solo ballato, di quelle fanno già parte del mio ambiente
Pastrocchio Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Alto livello Paolì, sei più un tipo da Montecarlo insomma
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pastrocchio è che faccio affari con loro da parigrado e sono esteticamente gradevole, a Montecarlo trovi di più le modelle che vogliono sistemarsi a vita ma non sono milionarie, le milionarie stanno nelle ville con parco che da sulla spiaggia lungo le calette della Costa Azzurra
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ scene che finiamo con foto sui giornali di gossip paparazzati
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ miliardari che sono conosciuti a livello internazionale perciò non per me, ma se vengono fotografati che ballano con un uomo o si comprano la foto o viene pubblicata se la compra una rivista di gossip
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah beh! È gente di un’altra categoria. 😁