ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Cerchiamo di evitare le provocazioni per piacere
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 dalbisio ho semplicemente riportato i fatti tu invece hai inanellato soltanto mistificazioni 😀
dalbisio 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Sei rimasto impressionato soprattutto quando ti ho scritto che sei "sgorbio" lo so 😃😃 ps. non è un'offesa eh
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Virna ha altri 3 profili quindi puo' tornare quando vuole senza reiscriversi salvo nuovi ban
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 dalbisio all' inizio avevo letto sgombro ahah cmq si è stato un brutto colpo mi ci vorrà parecchio tempo per riprendermi
User9264 gre Non lo so, ipotizzo che sia al raduno di Pontida della Lega Salvini, che non è da confondere con la Lega Nord.
Furgone 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 cerca " Virna " nel motore di ricerca di domandina e vedi che escono fuori 3 suoli vecchi nick
Furgone 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 invece penso che sono ancora attivi, basta loggarsi.....il ban di solito avviene solo per il nick incriminato, infatti solo l'ultimo di virna che lei usava è stato cancellato