Ma allora perché cazzo hai accettato di ospitare? Per non fare la figura di 💩 siccome ti abbiamo ospitata in Italia noi per ben due volte? Hai i tuoi problemi e lo sai! (Vivi in Germania con 500€ al mese, non puoi lavorare perché in asilo politico, marito in guerra, figlio malato di malattia autoimmune, due figli rimasti in Ucraina lasciati a se stessi e non si sa come cazzo campano)
Cioè io sono notoriamente una persona "difficile" da sopportare o meglio dire con cui conviviere! Ho fatto incazzare gli psichiatri più stoici... Una si era innamorata di me alla follia poi "comprata la bicicletta" ha finito di pedalare dopo un mese! (Non so se è chiara la metafora😅) TUTTAVIA stavolta credo di essere stato assertivo, educato, rispettoso delle regole della casa come non mai! Eppure sono nati dei "conflitti" e atteggiamenti strani nei miei confronti! Ieri mi ha detto senza peli sulla lingua (in termini più censorei ma...) essenzialmente: Mi hai rotto il cazzo con le tue lamentele sul pacchetto di sigarette a 10€ (Mi hai dato sui nervi, non ne voglio di questi problemi, non mi serve questo nervosismo!) Cazzo non mi posso esprimere su una cosa!?!?!? Poi ho comprato dei pistacchi e una birra, e cercavo con la massima cura di non creare "sporco"! Ma arriva, vede e mi dice tipo: Che maiale che sei! Tutto sporco! (Due granelli di "rifiuti da pistacchi ci saranno stati!😱 solo perché non ho fatto in tempo a passare il panno!) Poi che altro.... Il figlio fa nuoto e oggi è andato a fare la gara e mi hanno sempre detto che mi portano con loro.... Ma ieri mi dice: Guarda il meteo dice che piove... Se piove non ti portiamo con noi che devi fare sotto la pioggia? Ok oggi mi sveglio E NON PIOVE! Ma non mi hanno portato lo stesso! Fanculo non ci tenevo... Ma mi ha lasciato senza colazione (solo latte) ma ha preso quei famosi 50€ e non so come li ha spesi! Perché non ho mangiato leccornie come l'all you cat eat al sushi! Ho mangiato pochissimo! Ma comprare dei biscotti NO???? Poi abbiamo comprato un materasso gonfiabile per me da Amazon! Non è buono vogliamoci fare il reso! Ieri mi dice: Quando avete intenzione di renderlo? Minchia! Quando me ne vado e non serve più forse????? Visto che per il reso ci sono ancora almeno 20 giorni! Le dico: lo sgonfiate, lo impacchettate, viene il corriere e se lo prende! E lei (per farla breve) Nooo io non sgonfio niente, cazzi tuoi e vostri! Lo sgonfi tu lunedì 29 la mattina, lo pieghi e tutto il resto! Ma grazie che non devo farlo di domenica e dormire per terra PORCO GIUDA! Cioè mi dovrei svegliare alle 6 per occuparmi del materasso perché alle 9 ho il bus!?!? E poi mangiare, ca****re, preparare la mia roba, vestirmi e stare attento a non dimenticare niente! BEGLI "AMICI" INSOMMA! Mi capitò che mi ospitasse a casa sua in Ucraina! Un altra persona era! Mo cambio di personalità svolta a 180°!!!!! E non si comportava così nemmeno in Italia! Cosa ne pensate????
@Giulio_M @aerial @LaMariaRosa 🇯🇵 @user7366