Ma si può vivere essendo sorvegliate, spiate a vista?! Cioè mi spiego, vivo in un quartiere di impiccioni, si direte voi , chi nn ha dei vicini impiccioni, ma certe volte mi pesa, stanno tt dietro le finestre, vedono tutto qllo che fai, tt!!.....oggi una mia vicina mi dice scambiando 2 parole, ma perché nn accendi più i condizionatori?! Prima li accendevi di più! Perché io ho i motori dei condizionatori in terrazza e allora lei avendo la sua terrazza confinante con la mia , vedeva spesso e volentieri i miei condizionatori accesi, ma che te ne frega se li accendo o meno?! Sei preoccupata se sento caldo o mi squaglio?? Bah!! Lei poi ha sempre la porta di casa aperta ora che fa caldo, allora io le potevo dire, ma perché nn hai i condizionatori?!! Perché nn li installi?! Perché nn ti compri un ventilatore?!! Ecc ecc ma sono domande delicate da fare?!! Cioè una persona può avere anche nn so una momentanea difficoltà economica nn so...tanti possono essere i motivi, ti sembrano domande da fare?! Bah!! Sindacano pure se accendi i condizionatori, ma che sono i tuoi?!! Nn ce la faccio più!! Vorrei scappare da qui!!
Poi faccio la spesa on line e viene il ragazzo o donna che sia a portarmi la spesa a casa e lei con la porta aperta si impicciera' di tt, scommetto che dirà " anvedi quanto paga" " prende parecchie cose" ...ecc saranno stronzate ma alla lunga dànno fastidio, nn sei libera di fare un caxxo!! Scusate un semplice sfogo😅
😆