DEMENTE!!! HO PARLATO DELLA NASCITA DELL'ALLEVAMENTO PARALLELAMENTE A QUELLA DELL'AGRICOLTURA!!! CE LA FAI E SOPRATTUTTO SIA COMRENDERE UN TESTO??? CERTO CHE SIAMO ONNIVORI, MA LA NOSTRA DIETA E' ANCHE A BASE DI PROTEINE E GRASSI ANIMALI! CRETINO!!! E RIPETO: "Insieme all'agricoltura, l'allevamento è tra le attività che hanno permesso l'evoluzione della civiltà umana. È infatti nel Neolitico, intorno al 10.000 a.C., che si hanno le prime testimonianze di attività legate all'allevamento. LE BASI VI MANCANO. PROPRIO LE BASI!!!" Continua pure a rinnegare le basi dell'evoluzione umana e di tutte le specie animali che si sono cibate di carne dalla nascita del mondo, ma evita di fracassare i maroni alla sottocritta! Ebete! Tu dal primo anno dell'asilo, nemmeno della scuola materna, devi partire. E non rispondermi ulteriormente. HAI ROTTO I COGLIONI!!! P.s.: Io ho 29 anni. Demente. E ripeto, tu scegli di mangiare il c,..zo che ti pare, ma evita di rompere i coglioni agli altri!!! Ma guarda un po' tu questo!!! Deve venirmi a fare la morale pure per quello che ,mangio. Ma sei normale??? MAH!!! E poi comunque il discorso: "Abbiamo la possibilità di scegliere rispetto agli animali." sarebbe una delle vostre centinaia di migliaia di sovrastrutture mentali create ad hoc per negare la natura dell'essere umano e dell'uomo, cosa che siete soliti fare per imporre le vostre ideologie del c..zo!!! MANGIATE QUELLO CHE VI PARE. SIETE LIBERI DI FARLO. E NON ROMPETE IL C..ZO AL PROSSIMO!