Ciccio Parigi Nooo, non sei misogino. Allego qui sotto il messaggio con cui tu per primo ti sei rivolto alla sottoscritta, senza che io ti avessi chiesto nulla... Pieno zeppo di insulti sessisti e misogini di tutti i tipi. Vorrei vedere se scrivessero a tua madre o a tua sorella quello che mi hai scritto ieri, come reagiresti. E i gay non c'entrano niente in questo discorso. Ho reiteramante detto di non avercela con gay e lesbiche e tutto il discorso degli orientamenti sessuali in generale. Ho semplicemente detto che la puttanata ideologica e la stronzata identitaria del gender-fluid, del genderqueer, e della non-binarieta' sia antiscientifica e roba inventata dalla sinistra, allo scopo di politicizzare certe categorie di persone. Gay e lesbiche, che sono dei gusti sessuali, non c'entrano NIENTE col discorso dell'identita' di genere (puttanata ideologica). Detto questo, sei solo un troll multi-account, patetico frustrato... E secondo me ti senti toccato dato che sei uno di quelli di 97 generi differenti, che scrive con gli asterischi e gender-neutral di 'sta cippa!