Walter_beshop Ma quelli sono maschi che si sentono maschi hanno uno stile e un fisico particolare domani io posso girare pure in tacco 12 sempre la figa mi piace e sempre maschio sono
Forse non hai capito... Gli utenti sinistrati del sito dicono che io sia ossessionata. Io i video di questi li guardo, e si capisce benissimo quello che dicono. Molte di queste "donne trans", nel 99,9% dei casi NON SONO DONNE TRANS... Ma UOMINI che si "autoidentificano" come donne trans, senza NESSUNA TRANSIZIONE, e soprattutto mantenendo i caratteri sessuali primari e secondari tipici del proprio sesso biologico. Sono semplicemente travestiti, che di trans non hanno NIENTE. Molti di questi dicono di essere delle "lesbiche", in quanto sono attratti dalle donne. E capirai la follia di questi discorsi. Se biologicamente e anatomicamente sei un uomo, se sei attratto dalle donne, non puoi essere una lesbica. Sei un uomo eterosessuale! Questi vogliono ELIMINARE i concetti di attrazione sessuale, orientamento sessuale ecc. facendone una questione di genere, quando il genere non c'entra palesemente un cazzo con l'orientamento sessuale. La teoria del gender esiste, eccome"! Solo i coglioni ideologizzati di sinistra non lo ammettono, dato che sono in mala fede! Sono PAZZI. E questi danno delle transfobiche alle lesbiche se non fanno sesso con loro. Questi vogliono costringere le lesbiche a fare sesso con un uomo. No, non sto scherzando. Ci sono pure degli articoli della BBC su questo specifico tema.